Chi siamo

CONGREDIOR è una realtà professionale, giovane e dinamica, in grado di progettare e fornire servizi innovativi e qualificati nel campo dell’organizzazione di eventi e congressi.
Il nostro punto di forza risiede nella capacità di rappresentare per i nostri clienti un interlocutore unico e strategico in grado di coordinare tutti gli aspetti dei servizi richiesti, dall’ideazione, alla progettazione, alla realizzazione finale.
Negli anni CONGREDIOR ha stabilito con la propria clientela solidi rapporti di fiducia e collaborazione. Abbiamo organizzato eventi in tutto il territorio nazionale e all’estero, creando una forte rete di contatti e garantendo un’alta qualità di servizi ovunque.

Il CONFRONTO è la nostra ricchezza. Congredior propone progetti mirati e soluzioni personalizzate per comunicare attraverso gli eventi. Il nostro principale obiettivo è quello di rendere ogni incontro un evento di successo, interpretandone lo spirito e caratterizzandolo in modo unico. Partendo dalle necessità del cliente, costruiamo intorno ad un’idea un progetto, che diventa soluzione: organizzazione, logistica, tempistica e cura del particolare creano l’evento.

L’azienda si avvale di una struttura interna sinergica ed efficiente. Il team, tutto al femminile, è costituito da professioniste qualificate a cui è affidata la gestione completa di tutte le fasi di pianificazione e realizzazione dei progetti, così da garantire al cliente completa affidabilità ed il successo dell’evento.

Ultime modifiche: martedì, 14 luglio 2020, 12:43